Vita Futura

Domenica 7 Giugno 2015 – Torna Vita Futura, l’evento dedicato alle famiglie per una maternità naturale ed una genitorialità consapevole.

Vita Futura rappresenta un’occasione perlele famiglie con incontrare e conoscere professionisti, associazioni e piccole realtà che sostengono la mamma in attesa, la neomamma e le giovani famiglie, mettendo a disposizione competenze ed esperienze in diversi ambiti parliamo di: osteopati, ostetriche domiciliari, consulenti babywearing, psicoterapeute, nutrizioniste, operatori yoga, pedagogiste, naturopati, centri olistici, associazioni, ludoteche, centri estivi, e tanto altro ancora. Laboratori, dimostrazioni, intrattenimento per i bambini di tutte le età.

L’evento giunto alla sua terza edizione, quest’anno si inserisce all’interno dell’Ancona Biofestival, manifestazione rivolta alla promozione e alla degustazione delle eccellenze biologiche locali,
che il nostro territorio quello del Parco del Conero, può offrire.

Hocus&Lotus, i dinocrocs più conosciuti al mondo, che insegnano le lingue ai bambini non possono perdere questa bella occasione di incontrare tanti nuovi piccoli amici e divertirsi con loro e soprattuto dare ai loro genitori l’opportunità di conoscere il loro modello di apprendimento delle lingue più naturale che c’è. L’unico programma educativo linguistico scientificamente provato per crescere i bambini bilingui.

Vi aspettiamo!

scarica il programma dell’evento

0