Garden Books

Con questo breve articolo vorrei farvi conoscere due bellissimi libri Usborne a tema Giardino.

Usborne pop up gardenPop-up Garden

Dedicato ai più piccoli, un bellissimo libro pop-up che vi aiuterà a scoprire le varie piante e animali del vostro giardino. Un cartonato coloratissimo, ricco di dettagli, fiori e insetti da trovare e riconoscere, ortaggi e verdure da riconoscere (nascondiglio preferito di un simpatico coniglietto bianco). Dal testo molto semplice, questo libro si presta molto all’osservazione, alla ricerca dei dettagli, degli elementi dei disegni siano essi fiori, insetti, colori, frutti, forme, oggetti presenti nel giardino.

Usborne Garden SoundsGarden Sounds

Un bellissimo e coloratissimo libro per un dolce momento di coccole con i nostri bambini. Molto colorato e ricco di dettagli, piccoli intagli che ci fanno immergere in questo bellissimo giardino, tantissimi gli spunti di conversazione e di arricchimento del volabolario per i nostri piccoli – forme, colori e numeri, azioni, espressioni e posizioni, i momenti della giornata, il meteo, etc…ma la vera magia è il sottofondo musicale che accompagna la nostra lettura e la nostra passeggiata immaginaria.

Per scoprire le tante altre proposte Usborne vai al mio sito dedicato Usborne. Puoi iscriverti alla newsletter dedicata Usborne e ricevere ogni mese informazioni su offerte imperdibili, nuove proposte e tanto altro ancora.

Se desideri acquistare uno di questi libri o avere una consulenza personalizzata per aprire la tua casa al bilinguismo scrivi a info@diventareecrescerebilingui.com oppure a masciacalcich.usborne@gmail.com e sarò felice di aiutarti.

A presto,

Mascia

0