Vacanza studio per tutta la famiglia – obiettivo Lingua!

Ci avvicinano le feste Pasquali e arriva l’edizione pasquale di “Families & Ireland e delle loro vacanze studio di famiglia.

Anche mamma & papà possono studiare l’inglese all’estero con i propri figli ed insieme immergersi nella cultura della nuova lingua nella bellissima Irlanda, terra di miti, leggende e fantasmi, e terra di una tradizione musicale antica e vivacissima.

Viaggiare insieme alla propria famiglia e condividere il piacere di imparare una lingua nel paese in cui viene parlata. Bellissimo vero?

Il programma è rivolto a famiglie con bambini anche in età di nido.

Mentre i bambini e i ragazzi giocano, studiano e si divertono con coetanei autoctoni, i genitori possono scegliere se seguire il corso per adulti con altri genitori oppure godersi il tempo libero per scoprire la città.

La sera, invece, tutti potranno condividere le proprie esperienze e quanto imparato durante i corsi, confrontarsi con la famiglia ospitante e respirare ogni istante della loro routine quotidiana!

Alloggio in famiglie selezionate.

Dettagli dell’Easter Camp

  • Periodo: 18 – 22 Aprile

  • Iscrizione: entro e non oltre 28 Febbraio

✼ ✼ ✼ ✼ ✼

Vantaggi di una vacanza attiva in famiglia

  • Gli adulti potranno beneficiare dei progressi personali e professionali che derivano dallo studio di una lingua

  • I bambini e i ragazzi si sentiranno più sicuri ad utilizzare le lingue in famiglia e a scuola

  • Mentre i bambini approfitteranno della loro esperienza interculturale, gli adulti potranno disporre del proprio tempo libero

  • Grande esperienza e serietà nell’organizzazione di soggiorni linguistici per famiglie

Se sei curioso e vuoi saperne di più, sarò ben felice di darti le informazioni che desideri e ti metterò poi in contatto con le organizzatrici per definire i dettagli della vacanza studio (Mascia Calcich 392/491325 – info@diventareecrescerebilingui.com).






    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    0